Strutture sanitarie


Soluzioni intelligenti per il settore sanitario.

Le minacce alla sicurezza pubblica in ambito sanitario sono frequenti. GANZ risponde con soluzioni di videosorveglianza affidabili, di alta qualità ed economicamente vantaggiose, essenziali per gli operatori del settore ospedaliero, di cliniche, studi medici, pubblici o privati ​​e farmacie. La nostra completa e performante linea di prodotti assicura la soluzione perfetta anche per le applicazioni più complesse, tra cui il rispetto delle norme di sicurezza, la prevenzione dei furti, coadiuva l’individuazione di dipendenti disonesti, azioni di irresponsabilità civile ed atti vandalici. Con i nostri sistemi IP intelligenti sarà possibile rilevare ed evitare incidenti in tempo reale.



GXi integrato - VCA

I nostri sistemi IP, con intelligenza GXi a bordo, forniscono analisi video per il conteggio persone, l’individuazione di intrusioni, il monitoraggio veicoli, la localizzazione degli oggetti abbandonati, così come la manomissione od il guasto della telecamera stessa.

Localizzazione intrusioni

Per la sorveglianza perimetrale e per evitare azioni efferate, le telecamere possono essere impiegate come sensore di rilevamento intrusioni. Ciò è fondamentale anche per localizzare un visitatore, un paziente o personale non autorizzato che si addentra in ambienti pericolosi, laboratori, sale operatorie, zone per cure intensive o asettiche.

Conteggio persone e  veicoli

In determinati ambienti asettici, il numero di persone contestuale può richiedere una limitazione di presenze. E’ possibile effettuare con precisione il conteggio delle persone che permangono in una certa zona, escludendo la possibilità che vi sia un sovraffollamento in dette aree. Questa funzione risulta ottimale per controllo flussi e traffico e per allertare il personale addetto qualora siano rilevati possibili problemi.

Individuazione oggetti abbandonati o rimossi

Gli oggetti abbandonati o rimossi, all’interno di una zona predefinita, attiveranno un allarme (es. uno zaino od un altro oggetto dimenticato, ovvero scomparsa di un contenitore di medicinali o attrezzature). Le applicazioni disponibili includono la localizzazione di oggetti sospetti e forniranno chiarimenti in merito ad eventuali differenze inventariali.

Sosta e fermata

Veicoli fermi in zone di transito, mezzi o persone in  sosta all'interno di una zona specifica, per un tempo superiore al previsto, faranno scattare un allarme. Questa opzione risulterà utile per identificare individui in transito in aree non consentite.

Filtro personale non adeguatamente protetto

Identificazione di persone che si addentrano in ambienti in cui è necessario indossare specifiche protezioni quali camici. La mancanza di una determinata prevalenza di colore del camice, a fronte di un ingresso o uscita da un’area specifica, provocherà l’allarme al centro di controllo e l’individuazione del soggetto che ha effettuato l’azione non consentita.

 

Tags: THERMAL, VCA, SPECIALI IP, CORTROL

  • CHI SIAMO

    ♦  CBC
    mission
    ♦  computar
    ♦  GANZ

  • CONTATTI

      CBC (Europe) S.r.l.
    Electronic Division
    via E.Majorana, 2 - 20834
    Nova Milanese (MB)
      +39 (0)362 365079
      Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
      Lun-Ven: 9.00 - 18.00
  • 1

computarganz.it utilizza i cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Usando il nostro servizio accetti l'impiego di cookie in accordo con la nostra policy. Policy