Infrastrutture critiche

Protezione infrastrutture critiche e monitoraggio real-time.

GANZ fornisce gli strumenti necessari per i funzionari di governo e per le forze dell'ordine per monitorare le infrastrutture critiche e mantenere la sicurezza pubblica. Le nostre soluzioni di videosorveglianza, costituite da telecamere termiche ad alta definizione e dotate di analisi intelligente delle immagini, consentono il monitoraggio in tempo reale, la protezione perimetrale ed il rilevamento di incidenti in aeroporti, centrali elettriche, ponti, gallerie, raffinerie, porti, dighe ed altro.

Sarà così possibile intervenire in situazioni critiche, rilevando ed evitando potenziali imprevisti anche ambientali. Gli allarmi possono essere programmati sulla base di eventi e tempistiche predefinite o violazioni delle aree perimetrali. Questi pre-allarmi consentiranno ai funzionari statali e locali, responsabili degli impianti, di avere una maggiore consapevolezza della situazione per poter intervenire puntualmente in tempo reale.



Thermal Imaging

La serie di telecamere termiche di GANZ è in grado di fornire prestazioni senza precedenti per la tutela della sicurezza pubblica per forze dell’ordine, pattuglie di frontiera, municipalità locali, polizia e gestori di impianti o “sistemi” di processo in aeroporti ed infrastrutture a rischio, come ad esempio servizi di pubblica utilità.

GXi integrato - VCA

I nostri sistemi IP, con intelligenza GXi a bordo, forniscono analisi video per il rilevamento di intrusioni o soglia di livello e temperatura, il monitoraggio e la direzionalità del traffico, la localizzazione degli oggetti abbandonati, così come la manomissione od il guasto della telecamera stessa. Inoltre, anche la sosta di veicoli o stazionamento di persone, possono generare un evento per allarmare gli operatori addetti al sistema.



Parchi espositivi, musei e mostre

‘Occhio’ intelligente.

Il patrimonio storico, le opere d’arte e gli eventi creati all’interno di mostre temporanee sono sinonimo di storia e cultura umana. La sua protezione è un dovere civico prioritario.

L’impiego di tecnologie di videosorveglianza altamente avanzate è fondamentale per la salvaguardia dei beni. Le nostre soluzioni IP intelligenti consentono la supervisione da remoto, la cattura di immagini in HD, l’accesso immediato al live ed alle registrazioni, così come il rilevamento automatico degli incidenti, eventuali asportazioni, il controllo ambientale sensoristico, il superamento della soglia di afflusso negli ambienti.

Queste applicazioni richiedono un monitoraggio costante per evitare atti illeciti a persone e cose o situazioni ambientali a rischio.

computarGANZ video solution, con la sua vasta gamma di telecamere IP, obiettivi HD megapixel, NVR e piattaforme software flessibili, è in grado di rilasciare immagini ad alta definizione, garantendo un rapido ed intuitivo recupero delle informazioni, velocità di trasmissione delle immagini e monitoraggio da remoto, con una risoluzione ottimale.

Localizzazione intrusioni

Per la sorveglianza perimetrale, le telecamere possono essere impiegate come sensore di rilevamento intrusioni. Ciò è fondamentale anche per localizzare un visitatore o personale non autorizzato che si addentri in aree chiuse al passaggio.

Individuazione oggetti abbandonati o rimossi

Gli oggetti abbandonati, attiveranno un allarme (es.: uno zaino dimenticato). Le applicazioni disponibili includono la localizzazione di oggetti sospetti. Di contro, oggetti rimossi faranno allertare il processo previsto di protezione dei beni.

Sosta e permanenza

Veicoli o persone, ferme o in sosta all'interno di una zona specifica, per un tempo superiore al previsto, faranno scattare un allarme.

Business Intelligence

Grazie agli strumenti di videoanalisi estremamente specializzati ed efficienti da noi proposti, il cliente potrà ottenere informazioni riguardo il conteggio persone presenti all’interno di un’area specifica, il numero globale di accessi ed uscite registrate, la presenza di code alle casse, l’individuazione di eventuali disservizi. I gestori saranno così in grado di migliorare il KPI della organizzazione, sia a livello di personale impiegato, sia come regolamentazione delle aree o degli ambienti.

 

Tags: THERMAL, GXi, VCA, SPECIALI IP, CORTROL

  • CHI SIAMO

    ♦  CBC
    mission
    ♦  computar
    ♦  GANZ

  • CONTATTI

      CBC (Europe) S.r.l.
    Electronic Division
    via E.Majorana, 2 - 20834
    Nova Milanese (MB)
      +39 (0)362 365079
      Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
      Lun-Ven: 9.00 - 18.00
  • 1

computarganz.it utilizza i cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Usando il nostro servizio accetti l'impiego di cookie in accordo con la nostra policy. Policy